Unique

Pubblicato il Di in Bagno

Eleganza e classe per una soluzione box doccia delux quella proposta da Samo con Unique, la serie in acciaio dedicata a chi desidera circondarsi di prodotti non da ostentare, ma che riflettano il proprio stile di vita orientato verso la gratificazione personale conseguente ad una posizione sociale raggiunta: per chi è molto attento ai materiali, alle finiture, ai colori.

Come un gioiello creato per impreziosire l’area doccia, Unique interpreta le più attuali tendenze del settore arredamento, proponendo profili in acciaio inox lucido o satinato.

Il pannello di vetro è di 8 mm ed è possibile personalizzare la maniglia e il profilo superiore con i nuovi colori Samo, verde Caparbio, rosso Intrigante e blu Seducente.

Esposta al Cersaie di Bologna 2011 una versione concept di Unique. “Centocinquantovolte Italia” rappresenta la reale congiunzione tra il passato e il futuro della doccia: sulla parete vetrata è presente il logo “Centocinquantavolte Italia” serigrafato e illuminato da led, definendo un tricolore di luce di un forte impatto emozionale.