Clinker

Pubblicato il Di in Lampade a Sospensione

Una lampada a sospensione molto carina e discreta che arriva d’oltreoceano è Clinker disegnata dallo studio Newyorkese Rich Brilliant Willing (Theo Richardson, Charles Alexander Brill e Williams) e distribuita da Innermost.

Esposta in anteprima al Salone del Mobile di Milano 2011 questa serie di lampade a sospensione, si richiama ad una vecchia tecnica usata per le costruzioni navali.

 

 

Clinker unisce vetro e legno, è infatti composta da piccole doghe in legno sovrapposte e proposte con varie finiture. E’ disponibile in tre diverse dimensioni: circolare in due versioni Grande e Mini e a sezione ovale

 

Degli stessi autori e sullo stesso tema e forme, segnaliamo anche il tavolo Clinker, in legno e vetro, presente al Salone del Mobile di Milano 2009.

La lampada a sospensione è disponibile in vari colori: Bianco, Arancio, Nero, Rovere e Noce.

Una lampada indicata sopratutto per la zona giorno: dal soggiorno alla cucina alla sala da pranzo, scegliendo il colore più adatto al vostro interno, da associare magari  al una serie di lampade della versione Mini o per una soluzione del salotto da unire al tavolo.