Compatta e geometrica Nube è una seduta disegnata da Jesus Gasca & Jon Gasca per Stua azienda di design spagnola.
Ampia e comoda seduta, unisce alle linee squadrate, le ampie curve della poltrona, composta da base metallica , un unico corpo metallico che ne è la solida struttura in acciaio cromato, e da le piatte superfici esterne, che delinano uno spazio avvolgente e comodo.
Il contrasto tra interno ed esterno viene sottolineato da due diversi rivestimenti della seduta, con due colori tono su tono, uno per la parte curva uno per la parte piana.
Il pezzo metallico si avvita alla parte inferiore del braccio della poltrona. Poltrone diverse possono essere combinatie tra loro perfetta allineata in serie o disposta ad angolo.
Ideale per il contract ma anche per uso pivato. Nella sala studio o in soggiorno come poltrona accanto ad un comodo divano minimale si possono accostare due sedie Nube colorate, oppure in sala da pranzo, per un tocco di colore, accanto ad un tavolo in vetro ad esempio.
La ricca varietà di colori consente combinazioni di colori diversi o in serie.
Quasi invisibile la struttura di questa sedia minimale e leggera, ampia e confortevole, e perfetta anche nella sala studio o in una cameretta, rigorosa ma colorata.