Latitude Sofabord Serie

Pubblicato il Di in Salotto, Tavolini

Design Danese per questo coffe table ispirato alla natura, dalla forma organica, disegnato da Soren Foverskove distribuito dal marchio danese VIA CPH.

Si tratta di una serie molto varia  proposta in varie dimensioni con diversi colori del top in laminato (ben 11 colori). Le gambe del tavolo a scelta possono essere in faggio, rovere o faggio tinto nero.

 

La collezione  Latitude costituito da tavole rotonde in 3 dimensioni, tavoli ovali in 2 dimensioni e tavoli rettangolari in 2 dimensioni.  I tavoli sono disponibili in 3 altezze: 38 cm. 44 cm. o 50 cm. I top laminati sono reversibili e sono disponibili in blu bianco / luce, menta / melanzane e lysgul / cioccolato. I tavolini sono quindi una proposta flessibile personalizzabile con l’arredo, un esempio di design danese, dove la qualità, la funzione e l’arte si mixano.

Questi tavoli possono avere un colore diverso per ogni lato. Un esempio molto elegante di coffè table per la zona giorno, una proposta adatta anche alla funzione di comò minimal in camera da letto.