Monolito Relais

Pubblicato il Di in Bagno, Lavandino

Anche in bagno l’eleganza  e lo stile sono importanti,  una proposta di classe viene da Ceramica Globo con  una collezione che interpreta il passato in chiave moderna: Relais.

Particolarmente accattivante il lavabo, Monolito Relais lavabo a colonna da terra realizzato con un unico blocco di ceramica. e proposto in quattro diverse finiture oltre che nella versione gold o platino molto glamour oppure bianco lucido e nero lucido. Un prodotto plastico, lineare e scultore caratterizzato anche dalle finiture lucenti delle superfici.
Monolito Relais è previsto in sei diverse dimensioni: 120×53 cm, 100×53 cm, 80×53 cm, 70×53 cm, 60×40 cm e 60×40 freestanding.

Presenta al Salone Internazionale del Bagno 2010 la collezione comprende oltre il lavabo a colonna monolito in un unico blocco i sanitari sospesi da terra o monoblocco la vasca in Pietraluce e il box doccia oltre a una collezione di mobili e complementi.

Ideale per bagni ampi e spaziosi essendo consigliata un l’installazione a centro stanza, dove la dimensione scultore dell’elemento valorizza l’ambiente e l’arredo.