arredare casa non è mai stato così semplice!

Pubblicato il 9 Marzo 2013 Di

Arredare la casa con un clic, stando comodamente seduti sul proprio divano. E magari farlo con lo stile e l’appeal inconfondibile di Doimo Idea.
Da oggi è possibile, grazie al nuovo servizio di vendita on line disponibile al sito shop.doimoidea.it.
Nato per offrire un servizio efficace ed efficiente, che facilita e snellisce il processo di acquisto, lo shop on line di Doimo Idea si rivolge direttamente al consumatore finale, che può scegliere ciò che più gli piace fra le diverse categorie che raggruppano i prodotti.
Esperta nella produzione di arredamento moderno e di design, l’azienda trevigiana mette a disposizione un’ottima selezione di oggetti e mobili per arricchire l’arredamento della casa: tavoli fissi o allungabili, con struttura in legno o in metallo, sedute imbottite o rivestite, tavolini dal design contemporaneo o tradizionale, e ancora librerie, madie, specchi e lampade. Con Doimo Idea lo shopping virtuale non si fa mancare niente!
Costantemente aggiornato con promozioni, tendenze e novità, il sito presenta una grafica e una struttura semplici ed intuitive, pensate proprio per agevolare la ricerca e una visualizzazione ottimale del prodotto: shop.doimoidea.it permette di cercare il proprio modello preferito e scegliere liberamente la misura e il colore più adatti alla propria casa.
Doimo Idea sa scegliere il prodotto giusto e proporlo al prezzo più adeguato, garantendo al consumatore l’alta qualità di una produzione 100% Made in Italy e un’elevata flessibilità nella personalizzazione dei prodotti.
Punto di forza di questo e-commerce è la grande attenzione al cliente, che si ritrova non solo nel servizio clienti disponibile con orari e modalità pratiche e sicure e in quello di consegna e montaggio gratuito in tutta Italia, ma anche nella possibilità di soddisfare eventuali dubbi e curiosità attraverso il canale di chat attivato sul sito.
Inoltre, per venire incontro ai più scettici nei confronti degli acquisti on line, lo shop di Doimo Idea prevede che il cliente, in fase di prenotazione del prodotto, possa concludere l’ordine attivando la richiesta di ritiro del bene e pagamento presso un punto vendita di zona accreditato, concludendo l’acquisto direttamente dal rivenditore.
Una soluzione comoda e sicura, che permette anche ai più ritrosi allo shopping in internet di poter visionare di persona il prodotto scelto ed effettuare il pagamento affidandosi al tradizionale punto vendita.
E per chi volesse seguire giorno per giorno novità e promozioni, shop.doimoidea.it è anche su Facebook con una pagina ufficiale (www.facebook.com/doimoideashop) e su Twitter (@doimoidea), per il massimo dell’interazione con il cliente.