SOUVENIR DI MILANO 2015 In arrivo la seconda edizione in Piazza Affari per celebrare l’opera di Maurizio Cattelan in occasione del Salone del Mobile 2015

Pubblicato il 26 febbraio 2015 Di

Dopo il successo della prima edizione, con oltre 10.000 presenze nell’arco di cinque giorni, Seletti – insieme ad altri partner da annunciare – celebrerà anche quest’anno l’opera L.O.V.E.: nei giorni del Salone del Mobile, dal 14 al 19 aprile 2015, Piazza Affari torna ad essere il luogo che unisce l’arte, il design, l’innovazione e la tradizione. All’ombra del dito medio realizzato da Maurizio Cattelan, si ergerà un vero e proprio luna park, con attrazioni “firmate” dai brand coinvolti._MG_5953

Seletti presenterà una nuova versione del Souvenir di Milano, acquistabile solo in Piazza Affari nel periodo dell’evento. I 4.000 pezzi in vendita nel 2014, sotto forma di carillon e boule de neige, sono andati sold out nel giro di pochi giorni: Seletti, da sempre attento al nuovo e all’inaspettato, ha saputo trasformare il simbolo moderno e irriverente del capoluogo lombardo in un oggetto, un ricordo “moderno” della città, scatenando una vera e propria “dito medio mania” che ha accompagnato il Salone del Mobile 2014. Il Souvenir di Milano inoltre conferma l’affinità tra Seletti e Maurizio Cattelan, dalla cui collaborazione è nata la fortunata linea di oggetti per la casa “Seletti wears Toiletpaper”, venduta in tutto il mondo.

Il progetto in Piazza Affari si inserisce all’interno di “5 VIE art + design”, patrocinato dal Comune di Milano, grazie al quale la zona più antica e ricca di storia di Milano si trasformerà in un nuovo distretto proiettato verso il design e l’innovazione.

Gli stand in Piazza Affari saranno operativi dal 14 al 19 aprile. Ogni sera dalle ore 20 la piazza sarà animata da musica, spettacoli e da una serie d’imperdibili eventi che renderanno Piazza Affari ancora una volta protagonista e luogo indimenticabile del Salone del Mobile 2015.