“Suite” STRADA

Pubblicato il 22 marzo 2015 Di

Si amplia la famiglia dei prodotti STRADA.

Nata come una gamma di lavabi, ora include anche piatti e cabine doccia.

La suite Strada ha uno stile moderno, grazie alle sue forme regolari e all’equilibrio delle proporzioni, ai materiali di alta qualità e all’uso corretto dello spazio.

Il carattere deciso e la personalità fresca di questa linea, consentono a ogni singolo modello della collezione sia la massima indipendenza sia la perfetta sinergia con il resto della famiglia. Il design uniforme e le linee pulite dialogano perfettamente anche con tutte le altre collezioni Ideal Standard.

Con i nuovi piatti doccia ceramici di soli 3,5 cm di spessore e dal design minimale, il carattere e la personalità di Strada acquisiscono ancora maggior decisione e brio. I profili delle cabine doccia sono molto sottili per dar spazio al cristallo e sono disponibili in 3 finiture: bianco, satinato e cromo.

Anche le lastre in vetro trasparente che completano le cabine doccia hanno uno spessore minimo di soli 6 mm.

La serie delle cabine doccia aumenta inoltre i suoi modelli con l’ingresso delle porte saloon, che si affiancano alle versioni scorrevoli e pivottanti.

Infine, per dare maggiore flessibilità alla gamma e soddisfare qualsiasi esigenza, è stata creata anche una versione specchiata della lastra fissa laterale da accoppiare alla porta nelle cabine angolari.