Wall stickers: arredare low cost

Pubblicato il Di in Finiture, Guide

Arredare con semplicità, migliorare un angolo della casa può voler dire anche solo aggiungere degli elementi semplici che impreziosiscano o arricchiscano la stanza. Un’aiuto ci viene ad esempio dagli stickers per migliorare la casa in modo semplice ed efficace.

Il mercato offre numerose varietà per decorare e personalizzare spazi e superfici di ogni ambiente: dalla camera all’ingresso anonimo, dal soggiorno al corridoio un p’ò spento. 

 

Facili da applicare per trasformare, la casa, in modo unico e moderno, con risultati di alta qualità. Fiori, animali, ricami barocchi o oggetti di ogni tipo fatti per arrampicarsi su intere pareti, valorizzare scorci o nascondere i difetti.


Lady-Hanger di Vinyluse.

Lady-Hanger di Vinyluse.

Lo stickers decor, è diventata una tendenza crescente per decorare le pareti domestiche, dei semplici autoadesivi in colle viniliche che con un p’ò di creatività e buon gusto cambieranno la faccia della casa con poca spesa.

Si possono attaccare al muro o su altri elementi che si vogliono arrichire di colore, come ad esempio una porta, oppure si può giocare con gli arredi o con l’architettura della casa  e creare composizioni inedite e spesso anche personalizzabili.

Un tempo c’erano gli stencil, oggi gli stickers li hanno in parte sostituiti perchè più versatili e pratici. Con lo stickers non è necessario usare le vernici, ma una mano ferma e attenzione nella posa ed il gioco è fatto.

Ci sono anche evoluzioni tridimensionali dello stickers, delle applicazioni molto composite, che come dei giochi illusionistici  arricchiscono davvero un interno con soluzioni  originali, per proposte di interior design che non passeranno innosservate.

Lit-Jour di Vinyluse.

Lit-Jour di Vinyluse.