Le Case di Arredativo e il giardino country

Pubblicato il Di in Componenti, Guide, Le case

Declinazione country in giardino. Con l’arrivo della primavera è il momento di giornate all’aperto e relax in giardino, ecco quindi che chi ama lo stile country è po’ shabby chic, non può che ispirarsi.

 

Arch Garden room image003 4ec9d5b0c034f396404cab1b84c48de8

 

Obbligatoria la sedia dondolo, come la sedia dalla collezione Vieques by Kettal su design di Patricia Urquiola, una soluzione per chiama una seduta classica in chiave moderna. Sempre “rocking chair” e in stile country, la seduta a dondolo della Collezione Gray firmata Paola Navone.

imagespoltrona-a-dondolo-gervasoni-inout-709-design-paola-navone

 

 

Poltrona in legno, noce canaletto naturale o rovere in colorazione naturale, laccato bianco, grigio, avio o nero, corredata di cuscini seduta e cuscini volanti, disponibili in varie tipologie di tessuto e varie colorazioni. Relax si declina anche con dondolo, in stile la collezione City Camp di DEDON, il luogo in cui mangiare, bere, rilassarsi o semplicemente dormire.citycamp-dedon-2

dondoli-giardino-4765-4892931

Amanti del design in nella nostra proposta outdoor in stile country ci piace inserire un ampio divano come quello proposto da Kenneth Cobonpue dalla collezione Yoda in rattan e acciaio.

Marvellous Inventive Rattan Furniture by Kenneth Cobonpue

 

Kenneth-Cobonpue-Yoda-66625.XL

 

Per i più classicheggianti ideale è riproporre anche il di ano a tre posti della collezione Gray in noce o rovere, cuscini in poliuretano a densità differenziata, dacron e piuma. Finiture legno disponibili: noce Canaletto o rovere verniciati naturale; rovere laccato bianco, grigio, avio, nero.

traditional-armchairs-4222-3363807 25837845

 

Attenzione ai particolari e agli accessori, per illuminare la soluzione lampade dalla collezione di lampade Ralph collection by Panzeri con punteruolo per inserirsi nel terreno.

5a6ec48b4ed08836aee6c18e014e0429

 

Atipico-lanterne-in-metallo-onfuton-03

Atmosfera romantica con le lanterne on futon di Atipico, trame trasparenze riprese dall’ispirazione shabby chic un po’ come la gabbietta colorata come quella proposta da Maison du Monde.

MAISON DU MONDE

La gabbietta è un accessorio declinabile a porta candela o portafiori, semplice ma di carattere, per avere sempre un carattere distintivo.

PL-EW335WWAGYN4PL-1-catalogimages (2)